Rob Spence in tournée in Svizzera con «Mad Men» e la All-New Hyundai Santa Fe!

Un uomo, uno show? Certo. Dodici mad man e un drago? Certo! È sempre lo stesso. Dall’11 agosto Rob Spence si muove a un ritmo forsennato sul palcoscenico con il suo nuovo programma, assumendo i ruoli più diversi. Pochi giorni fa, in un ambiente privato (non lo è mai) ha preso in consegna le chiavi della sua All-New Hyundai Santa Fe. Ovvio che anche per questo evento non potevano mancare i «Mad Men», anche se in questo caso il ruolo di gentiluomo l’ha fatta da padrone.

Chi nei prossimi giorni vede una nuova e fiammante All-New Hyundai Santa Fe nera, bellissima, si è proprio il caso di dirlo, potrebbe scoprire un vero gentleman al volante, oppure un uomo polivalente in abiti sportivi, oppure un rapper che gioca a golf, oppure un cameriere svizzero o, più semplicemente, Rob Spence. Il noto maestro della «commedia fisica» (si chiama proprio così) guida da molti anni una Hyundai Santa Fe. Per l’inizio della sua nuova tournée «Mad Men» è passato al modello più recente, la All-New Hyundai Santa Fe.

Rob Spence, ora in veste di gentiluomo:

“Effettuo tutte le tappe della mia tournée a bordo della Santa Fe. Sono 30 esibizioni entro la fine di quest’anno e altre 40 o più nel 2019, per almeno 30‘000 chilometri all’anno. La precedente Santa Fe era una vettura di gran classe. Ma il passaggio al nuovo modello si è rivelato comunque un’immersione in un nuovo mondo. Iniziamo dagli aspetti pratici: ora ho molto più spazio. E mi serve per tutti i miei accessori di scena. Poi ha un tocco di comfort e di qualità in più. Tutto trasmette un senso di precisione e di gran pregio. L’head-up display è sensazionale. Va detto soprattutto che i miei amici, colleghi e partner mi fanno un sacco di complimenti per la mia auto. Ed hanno ragione. Il nuovo modello è raffinato, la nuova Santa Fe è pregiata, dentro e fuori. Ed è sempre disponibile per qualsiasi avventura. Semplicemente perfetta!”

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati