Hyundai pigia sull’acceleratore nel campo della mobilità elettrica: con la All-New Hyundai KONA
- Con il lancio della All-New KONA electric, Hyundai lancia sul mercato europeo il primo SUV compatto interamente elettrico.
- La Nuova KONA electric è un’auto senza compromessi, che unisce lo stile futuristico dei SUV di Hyundai a una motorizzazione elettrica a zero emissioni.
- Il nuovo modello della linea ecologica di Hyundai è disponibile in due diverse motorizzazioni, con un’autonomia eccezionale di 482 km (test WLTP), per cui in Svizzera è disponibile solo la versione più potente da 150 kW (204 CV).
- Il primo SUV compatto interamente elettrico è caratterizzato da un design esterno unico, con griglia chiusa e una consolle centrale dedicata all’interno per l’uso intuitivo del modulo del cambio automatico.
- La All-New KONA electric ha lo stesso design espressivo e l’atteggiamento «pronto a tutto» della All-New KONA normale.
- Grazie alla sua spaziosità All-New KONA electric è un’auto versatile, adatta anche all’uso quotidiano.
- Il nuovo schermo di controllo da 7 pollici fornisce le informazioni di guida principali, e il display head-up le proietta direttamente ad altezza occhi del conducente.
- All-New KONA electric offre un’ampia gamma di dispositivi di sicurezza attiva Hyundai SmartSense.
Hyundai pigia sull’acceleratore nel campo della mobilità elettrica: con la All-New Hyundai KONA
electric, alimentata dalla batteria, la marca amplia la varietà dei modelli a propulsione alternativa.
Oltre alle due automobili a celle a combustibile ix35 Fuel Cell e All-New NEXO, Hyundai propone anche Ioniq quale unico modello al mondo dotato di tre diversi sistemi propulsivi alternativi (elettrificati).
Instagram