New Hyundai i20

  • Calandra a cascata tipica della marca per un look inconfondibile
  • Nuovi sistemi di assistenza e cambio a doppia frizione e 7 rapporti
  • Tutti i motori soddisfano la norma antinquinamento Euro 6d-TEMP

Dopo circa tre anni di presenza sulle strade, la Hyundai i20 beneficia di una rivisitazione completa del modello e nell’estate del 2018 arriverà sul mercato svizzero decisamente valorizzata.

La city car New Hyundai i20 si presenta con un design ancor più caratteristico e peculiare nonché tecnicamente più evoluta. Propone ulteriori sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense come ad esempio la frenata d’emergenza city con allarme collisione frontale. Per la prima volta sarà disponibile a richiesta il cambio a doppia frizione e 7 rapporti.

Il modello a cinque porte è sensibile anche alla sfide future in fatto di protezione ambientale e del clima: le quattro motorizzazioni offerte, di serie con funzione automatica start-stop (esclusivamente per le versioni a benzina) e potenze che spaziano da 55 kW / 75 CV a 88 kW / 120 CV, soddisfano già la più recente norma antinquinamento Euro 6d-TEMP, che sarà obbligatoria per tutte le auto nuove a partire dall’autunno 2019.

La Hyundai i20 sarà in vendita in Svizzera a partire da luglio 2018 come modello a 5 porte nelle quattro versioni d’equipaggiamento Pica, Origo, Amplia e Vertex. Per la versione Amplia viene proposto inoltre il pacchetto opzionale Swiss TEC, mentre il pacchetto «Active» trasforma la New Hyundai i20 in una city car con estetica SUV (esclusivamente con motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV o 120 CV).

Rimangono invariate le note caratteristiche di spaziosità generosamente dimensionata per passeggeri e bagaglio nonché l’elevata qualità della lavorazione.

Tags:   , , , ,
Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati