La IONIQ 6 di Hyundai Motor viene svelata in uno schizzo concettuale

  • Lo schizzo del design anticipa la silhouette streamliner scolpita aerodinamicamente per la nuova era EV
  • Il design unico e senza tempo di IONIQ 6 sarà svelato completamente nel corso del mese corrente

Hyundai Motor Company ha rivelato oggi lo schizzo concettuale del design dell’attesissima IONIQ 6, il secondo modello della linea di veicoli completamente elettrici IONIQ di Hyundai.

Il bozzetto raffigura la silhouette unica e filante della IONIQ 6. Ispirata al concept EV Prophecy, la IONIQ 6 sarà presentata come una streamliner elettrificata dalle linee pulite e semplici e dalla forma puramente aerodinamica. La tipologia di design streamliner evidente nel disegno riflette l’impegno dei progettisti Hyundai a soddisfare le esigenze sia estetiche che funzionali dei clienti nell’era della mobilità elettrica.

La IONIQ 6 sfrutta la Electric Global Modular Platform (E-GMP) di Hyundai Motor Group per offrire un passo allungato e un design interno ottimizzato.

Nei prossimi giorni, altre immagini teaser della IONIQ 6 saranno svelate sui canali ufficiali di Hyundai sui social media e sulla pagina della campagna IONIQ 6. (https://ioniq6.hyundai.com). Hyundai Motor svelerà completamente il design esterno e interno della sua nuova streamliner elettrificata nel corso del corrente mese.

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati