Hyundai svela la nuova concept car EV «Prophecy» al Geneva International Motor Show 2020

  • La nuova concept car EV porta la filosofia del design di Hyundai «Sensuous Sportiness» al livello successivo
  • «Prophecy» sarà svelata al Geneva International Motor Show dal 5 al 15 marzo 2020

Al prossimo Geneva International Motor Show, Hyundai presenterà la sua nuova concept car EV, «Prophecy», in grado di esprimere il più moderno linguaggio di design del marchio.

In linea con la filosofia di design «Sensuous Sportiness» di Hyundai, la nuova concept car incarna una splendida silhouette accentuata da curve aggraziate, che scorrono su ampi fianchi posteriori per un’eccellente aerodinamica. La linea boat-tail creata dai pannelli dei quarti posteriori è completata dallo spoiler integrato e dai fanali di coda con luci a pixel.

«‹Prophecy› non segue le mode. Accentua una bellezza intramontabile che resisterà alla prova del tempo», dichiara SangYup Lee, responsabile del Global Design Center di Hyundai. «La sua linea iconica consentirà di estendere la gamma dei design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi.»

Il nome «Prophecy» riflette lo scopo della concept car, definendo la direzione delle future linee Hyundai e al contempo affermandosi come icona di design per l’identificazione della categoria EV del marchio.

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati