Hyundai rende note le prime impressioni della riveduta Santa Fe

  • Sguardo sul design vigoroso e di alta qualità dell’ammiraglia dei SUV
  • Primo SUV Hyundai basato sulla nuova piattaforma di terza generazione
  • Inizio della commercializzazione in Svizzera nell’autunno 2020

Hyundai dà un primo assaggio del nuovo ed espressivo design frontale del Santa Fe rivisitato. Anche gli interni dell’ammiraglia SUV sono caratterizzati da molteplici innovazioni di design e offriranno agli occupanti, in futuro, un confort ancora maggiore.

Una foto appena pubblicata rivela diversi dettagli del nuovo esterno, tra cui la griglia del radiatore modificata, che incorpora le luci di marcia diurna (DRL) come parte della nuova architettura. La griglia del radiatore più ampia con il suo disegno tridimensionale conferisce alla Hyundai Santa Fe rivisitata un aspetto particolarmente potente. Le luci di marcia diurna a T sottolineano il carattere robusto e inconfondibile del SUV Premium.

Il lussuoso SUV è il primo modello Hyundai al mondo basato sulla nuova piattaforma di veicoli Hyundai di terza generazione. Ciò consente di migliorare notevolmente le prestazioni, la maneggevolezza e la sicurezza.

Il Facelift della Santa Fe arriverà sul mercato elvetico nell’autunno 2020. Altre informazioni seguiranno nelle prossime settimane.

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati