Hyundai preannuncia il design distintivo del nuovissimo crossover SUV Bayon

  • Hyundai ha rivelato uno scorcio di Bayon, il suo nuovissimo SUV crossover subcompatto
  • Le immagini preannunciano caratteristiche di design forti e uniche
  • Bayon incorporerà l’identità del design Sensuous Sportiness di Hyundai, combinando il valore emozionale con soluzioni innovative nel design

Hyundai ha rilasciato nuove immagini del suo nuovissimo SUV crossover del segmento B, Bayon. Una serie di immagini in chiaroscuro rivela un design ampio e connesso con un look pulito e high-tech. Inoltre, l’azienda ha confermato che Bayon sarà l’ultimo modello, in ordine di tempo, a incorporare la sua identità di design Sensuous Sportiness, che abbina il valore emozionale con soluzioni di design innovative.

Nella parte anteriore, una presa d’aria a banda che si estende su tutta la parte anteriore del veicolo e DRL larghi e stretti generano larghezza. L’ampia griglia anteriore si apre nella parte inferiore, creando una posizione solida. I fari sono separati dai DRL, creando un’architettura luminosa unica per un look distintivo.

La parte posteriore del veicolo è dotata di luci di stop a forma di freccia collegate da una sottile linea rossa. Posizionate lontano ai lati, queste luci esaltano l’impressione visiva di larghezza, rendendo ancora più evidente la grafica posteriore.

Bayon sarà disponibile in Europa nella prima metà del 2021. Ulteriori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane.

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati