- SEVEN anticipa il design e la tecnologia del prossimo SUV elettrico Hyundai
- Il design ottimizzato del SUV e la nuova architettura interna gli conferiscono un carattere lounge
- In prima assoluta alla conferenza stampa di AutoMobility LA (Los Angeles) il 17 novembre 2021 alle 17:55.
Hyundai Motor annuncia il suo nuovo veicolo concept SUV completamente elettrico SEVEN e mostra le prime immagini dello studio, che sarà presentato al pubblico all’AutoMobility LA di quest’anno.
Il concept SEVEN simboleggia il futuro design e le innovazioni tecnologiche di Hyundai nell’era della mobilità elettrica, e anticipa anche il primo modello SUV del sub-brand dell’azienda dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV), la Hyundai IONIQ.
Il design funzionale dello studio rompe con le norme di design precedenti dell’era dei motori a combustione. La firma luminosa della SEVEN è dominata dai cosiddetti “Parametric Pixel”, i tratti distintivi di riconoscimento del sub-brand IONIQ, che combinano elementi analogici e digitali.
L’interno della concept car SEVEN è progettato in un ambiente lounge e sviluppa ulteriormente il concetto di spazio vitale già familiare dalla IONIQ 5. Vengono utilizzati materiali ecologici, in linea con le richieste dei clienti di oggi per una mobilità e uno stile di vita sostenibili.
La concept car SEVEN sarà svelata ad AutoMobility LA durante la conferenza stampa di Hyundai il 17 novembre alle 17:55. La conferenza stampa può essere seguita dal vivo presso lo stand Hyundai al LA Convention Center o in digitale. In seguito, lo studio sarà accessibile al pubblico dal 19 al 28 novembre compresi.
Instagram