Andreas-Christoph Hofmann di Hyundai parla di una nuova era di elettrificazione su Are We There Yet? Podcast

  • Hyundai ha rilasciato il terzo episodio del suo nuovo podcast, Are We There Yet?
  • Suzi Perry discute con Andreas Christoph-Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe
  • Hofman parla dell’importanza del design automobilistico, del nuovo marchio della linea di prodotti IONIQ di Hyundai e del futuro della mobilità elettrificata
  • Iscriviti e ascolta il podcast qui

Il terzo episodio del nuovo podcast di Hyundai Motor, Are We There Yet?, è stato pubblicato. Intitolato “Una nuova era di elettrificazione“, presenta il Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe, Andreas-Christoph Hofmann.

Are We There Yet? è un nuovo podcast bisettimanale condotto dalla presentatrice di Motorsport e tecnologia Suzi Perry, che si sposta dietro le quinte con gli ospiti di Hyundai per discutere gli sviluppi più recenti del marchio e il futuro della mobilità.

Nel terzo episodio, Hofmann condivide intuizioni sul ruolo critico che il design automobilistico gioca nelle decisioni di acquisto nei vari mercati, così come il modo in cui il nuovo marchio IONIQ di Hyundai potrebbe creare un salto verso l’elettromobilità per i clienti automobilistici mainstream.

Hofmann parla anche della nuova e innovativa Electric Global Modular Platform (E-GMP) dell’azienda per i veicoli elettrici. Con questa tecnologia, Hyundai Motor Group sta facendo passi significativi per cambiare il modo in cui i consumatori vedono l’elettrificazione e lo sviluppo dei veicoli elettrici.

“E-GMP [offre] un approccio veramente incentrato sull’uomo e ci porterà in una nuova era di elettrificazione. Oggi, le ragioni maggiori che impediscono ai clienti di acquistare [veicoli elettrici] sono l’ansia da autonomia e la mancanza di infrastrutture di ricarica. Con E-GMP, stiamo cercando di migliorare l’autonomia e di introdurre possibilità di ricarica veloce. E-GMP rivoluzionerà l’esperienza del cliente, e la configurazione di base realizzerà un alto livello di convenienza, comfort, prestazioni e sicurezza. Questa piattaforma ci dà la possibilità di pensare in modo completamente diverso a come potrebbe essere la mobilità futura”.

Il terzo episodio di Are We There Yet?* È da subito disponibile per l’ascolto su Spotify, Apple, Google Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming di podcast.

*Il podcast ‘Are We There Yet?’ è disponibile solo in inglese.

https://www.hyundai.com/eu/arewethereyet

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati