All-New Hyundai NEXO ottiene cinque stelle nell’EuroNCAP

  • Primo veicolo a celle a combustibile con la migliore valutazione di EuroNCAP
  • Le tecnologie SmartSense offrono sicurezza attiva e assistenza alla guida

La All-New Hyundai NEXO ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle EuroNCAP. L’auto elettrica alimentata a idrogeno è la prima vettura con tecnologia a celle di combustibile ad essere stata sottoposta ai crash test dell’autorità europea. La All-New NEXO ha dimostrato il suo alto livello di sicurezza attiva e passiva in tutte le quattro categorie valutate e ha ottenuto la nota migliore nella valutazione generale. Grazie alle molteplici dotazioni di sicurezza SmartSense e all’elevata rigidità del telaio, All-New Hyundai NEXO protegge i passeggeri e gli altri utenti della strada.

Le cinque stelle ottenute da All-New NEXO nell’EuroNCAP è un’ulteriore prova che Hyundai è leader nel settore della propulsione alternativa,

afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.

Non siamo solo pioniere quando si tratta di portare la mobilità del futuro sulle strade ma le nostre auto sono anche tre le più sicure. L’EuroNCAP-Rating conferma il nostro impegno di fornire ai clienti e agli altri utenti della strada il massimo livello di sicurezza e di proporre innovative soluzioni per la mobilità.

Hyundai KONA
Storie di Hyundai Articoli selezionati